Sono ventuno i convocati di Drago per la trasferta di Perugia. Ecco la probabile formazione

Sono ventuno i convocati di Drago per la trasferta di Perugia. Ecco la probabile formazione

Domenica alle 12:30 il Crotone scende in campo a Perugia per cercare quel colpaccio esterno che sarebbe fondamentale. Il sito ufficiale del Crotone ha reso noti i convocati che sono 21:

Portieri: 1 Alex Cordaz, 22 Dejan Stojanovic;

Difensori: 3 Dos Santos Claiton, 5 Michele Cremonesi, 13 Gian Marco Ferrari, 23 Abel Gigli, 24 Bruno Martella, 30 Alexandru Mihai Balasa;

Centrocampisti: 4 Antonio Galardo, 6 Jacopo Dezi, 8 Vitor Saba, 14 Kelvin Matute, 17 Raffaele Maiello, 20 Aniello Salzano, 21 Sergiu Suciu;

Attaccanti: 7 Federico Ricci,10 Pietro De Giorgio, 18 Stefano Padovan, 19 Michael Rabusic, 28 Camillo Ciano, 39 Adrian Stoian.

Indisponibili: Modesto, Zampano e Torregrossa (squalificato).

Diffidato: Ferrari.

 

In difesa c’è il ritorno di Claiton che ha smaltito l’infortunio. Davanti a Cordaz dovrebbero quindi giocare, assieme al brasiliano, anche Balasa, Ferrari e Martella. Da non sottovalutare però l’ipotesi Cremonesi che ha fatto bene nell’ultima gara. A centrocampo Maiello e Matute sono sicuri del posto, per il resto dovrebbe toccare ancora a Suciu, in crescita nelle ultime gare. Dezi, che in settimana ha lavorato a parte ma è convocato, potrebbe essere la variante in mediana, ma più probabilmente in attacco come nelle ultime trasferte. Con la squalifica di Torregrossa, infatti, Drago potrebbe optare per un attacco leggero con Ciano e Stoian supportati dall’azzurrino. L’alternativa è Padovan.

PROBABILE FORMAZIONE: Cordaz, Balasa, Claiton, Ferrari, Martella, Maiello, Matute, Suciu, Dezi, Ciano, Stoian.

BALLOTTAGGI

Ferrari 65% Cremonesi 35%

Suciu 65% Dezi 35%

Dezi 55% Padovan 30% De Giorgio 15%

Lascia un commento

Scroll To Top