Simy riesce ad ottenere la convocazione per i Mondiali con la Nigeria

Simy riesce ad ottenere la convocazione per i Mondiali con la Nigeria

C’è anche l’attaccante del Crotone Simy tra i convocati della Nigeria per i mondiali di calcio in Russia. Il centravanti che ha trascinato i rossoblù in questo finale di campionato è riuscito a strappare il pass per la più importante manifestazione per nazionali. Per lui 7 gol in campionato. Ricordiamo che Simy è di proprietà del Crotone, ha ancora un altro anno di contratto ma potrebbe diventare un importante uomo mercato. Per i rossoblù saranno due i tesserati presenti al mondiale: oltre all’attaccante ci sarà infatti anche il centrocampista della Svezia Rohden. Ecco la lista della Nigeria:

Portieri: Ezenwa (Enyimba), Akpeyi (Chippa United), Uzoho (Deportivo Fabril)

Difensori: Ekong (Bursaspor), Balogun (Mainz), Aina (Hull City), Omeruo (Kasimpasa), Idowu (Amkar Perm), Awaziem (Nantes), Echiejile (Cercle Brugge), Ebuehi (Den Haag)

Centrocampisti: Obi Mikel (Tianjin TEDA), Onazi (Trabzonspor), Ndidi (Leicester City), Etebo (Las Palmas), Obi (Torino), Ogu (Bursaspor)

Attaccanti: Ighalo (Changchun Yatai), Musa (CSKA Mosca), Iheanacho (Leicester City), Nwankwo Simy (Crotone), Victor Moses (Chelsea), Iwobi (Arsenal)

Lascia un commento

Scroll To Top