Silana scatenata sul mercato: cinque colpi per sognare nel campionato di Promozione

Silana scatenata sul mercato: cinque colpi per sognare nel campionato di Promozione

Grande e rinnovato entusiasmo a San Giovanni in Fiore attorno alla Silana. Con il nuovo assetto societario c’è un’aria di rinnovamento e di grande voglia di fare bene. La società ha rilevato il titolo di Promozione del Comprensorio Montalto, e quindi prenderà ancora parte al torneo nel quale nella passata stagione ha concluso all’ultimo posto. C’è grande voglia di fare bene e di essere protagonisti in Promozione, e per questo la società guidata dal presidente Salvatore Costante ha annunciato già cinque colpi.

Si tratta di quattro calciatori provenienti dal Corigliano ed uno dal Trebisacce. In difesa arrivano Bruno, Scarlato e Vitiritti, quest’ultimo l’unico che non ha giocato nel Corigliano nella passata stagione, ma che ha comunque indossato in passato quella maglia. A centrocampo ecco De Pantis, mentre in attacco si registra il ritorno dopo un anno di Cristian Casciaro, uno dei protagonisti della promozione dalla Prima categoria sotto la guida di mister Del Morgine.

L’allenatore sarà Sandro Cipparrone, ed ovviamente la sua presenza ha favorito l’arrivo dei tanti ex Corigliano. Ancora non è finita la campagna acquisti, mancano sicuramente all’appello un portiere, un centrocampisti e un attaccante, mentre la squadra sembra già a posto in difesa. I tifosi possono stare tranquilli, in questa stagione sarà tutt’altra Silana.

Silana acquisti 16 luglio 2016 1

Lascia un commento

Scroll To Top