Sila Summer Camp 2013, si parte!

Sila Summer Camp 2013, si parte!

E’ partito ieri il Sila Summer Camp 2013!

Il Sila Summer Camp è uno stage per ragazzi con età compresa tra i 6 ed i 16 anni, dove per una settimana, i partecipanti vengono allenati da uno staff di altissimo livello, proveniente dal calcio professionistico. Negli anni passati allenatori illustri quali: Magrini (allenatore della nazionale D) , De Sensi (attuale allenatore della Rappresentativa Calabria), Costantino (allenatore Vigor Lamezia), Banelli e Silipo (vecchie glorie del glorioso Catanzaro) hanno messo a disposizione la loro bravura per insegnare ai giovani ragazzi i trucchi del mestiere.

A fare da cornice a tutto ciò è lo splendido paesaggio della Sila piccola, a Trepidò, fraz. di Cotronei.

Quest’anno la Sila Regia e il suo patron hanno raggiunto un accordo con il Crotone Calcio, che sarà presente all’iniziativa con alcuni dei suoi uomini più rappresentativi. Il preparatore Antonio Macrì si occuperà dei giovani portieri, mister Drago sarà tra i protagonisti della settimana e Gino Porchia (osservatore) cercherà di scovare all’interno del campus qualche nuovo talento. Naturalmente saranno presenti tante altre figure di rilievo del mondo del calcio giovanile, e non solo.

Quindi, un campus dove tutti i ragazzi possono mettersi in mostra e imparare tanto dai consigli degli esperti. Ma, spostandosi dai campi di allenamento, ai ragazzi è offerta una serie di attività ricreative, dove i valori dell’amicizia e del puro divertimento la fanno da padrone. In due parole un’esperienza da non perdere!

Lascia un commento

Scroll To Top