Sila Regia, Lombardi nello stage della nazionale under 17 di Fausto Silipo

Sila Regia, Lombardi nello stage della nazionale under 17 di Fausto Silipo

Si conferma società dalla grande tradizione giovanile la Scuola Calcio Sila Regia, una grande realtà calcistica che, da circa 17 anni, sforna giovani promettenti. Stavolta è Giovanni Lombardi il giovane calciatore in copertina, il classe 2000 di San Giovanni in Fiore è stato infatti convocato dal CT Fausto Silipo per un stage preparativo con la Nazionale Italiana Dilettanti under 17.

Lombardi è un classico centrocampista di quantità, piede sinistro, grande intelligenza tattica e tanta grinta, bravo soprattutto negli inserimenti. Un elemento di grande prospettiva sul quale la società punta molto ed è già nel mirino di alcuni club professionistici, anche della massima serie. Il raduno si terrà il 14 e il 15 Febbraio a Coverciano con tre sedute di allenamento totali, una Martedì pomeriggio e doppia il giorno successivo.

La Sila Regia è una società con sede a Cotronei che copre una vasta zona della Sila crotonese e anche cosentina, sono circa 100 i ragazzi iscritti e già in passato alcuni hanno mostrato un talento sopra la media. Diversi, infatti, i giovani ceduti al Crotone, al Catanzaro e in passato anche al Parma, oltre che in società di Serie D, ultimo il Sersale con ben tre giovani in rosa in questa stagione.

Lascia un commento

Scroll To Top