Si separano le strade del Cotronei e di Morelli. Presto il nome del nuovo tecnico

Si separano le strade del Cotronei e di Morelli. Presto il nome del nuovo tecnico

Non sarà più Claudio Morelli l’allenatore del Cotronei, squadra militante nel campionato di Eccellenza. La società ha annunciato che le loro strade si separano, nonostante gli eccellenti risultati conseguiti nella stagione appena trascorsa. Domani sera ci sarà una importante riunione societaria nella quale si definirà il budget per l’organico e sarà discusso il profilo del nuovo tecnico. Probabile, secondo le voci circolanti in queste ore, che l’intenzione sia quella di affidarsi ad un allenatore di grande esperienza.

Si apre anche una problematica legata all’impianto sportivo. L’omologazione del Salvatore Baffa per il massimo campionato regionale vale fino al 30 settembre, e per il momento dal Comune non ci sono stati segnali di movimento in questo senso. Del resto l’attuale dirigenza lamenta uno scarso interesse da parte della politica e di una parte dell’imprenditoria locale, e si sta facendo carica da sola della preparazione al secondo storico campionato di Eccellenza.

Una buona notizia arriva dalla collaborazione che si è aperta con la Caccurese: le due dirigenze si sono unite per lavorare assieme: unica dirigenza e progetti ambiziosi. Probabile che molti calciatori del Cotronei andranno a giocare nella Caccurese, un modo per poterli fare crescere in un campionato comunque difficile ed impegnativo come la Prima categoria.

Lascia un commento

Scroll To Top