Si accende il mercato dell’Isola C.R.

Si accende il mercato dell’Isola C.R.

(nella foto il centrocampista Luigi Campagna)

Non si ferma il mercato in casa Isola Capo Rizzuto, la dirigenza giallorossa grazie allo scrupoloso lavoro del diesse Arena, mette a segno altri colpi di spessore. Si tratta dell’esterno offensivo Mattia Berlingeri, del centrocampista Luigi Campagna, del forte under Michael Campo e dei portieri Cerri e Bruno.

Per Berlingeri si tratta più che altro di una conferma, visto che era in giallorosso anche nella stagione passata, dove ha messo a segno 9 reti pur giungendo a stagione in corso. Nei giorni scorsi sembrava essere molto vicino all’Hinterreggio, invece, grazie ad un lungo colloquio col diesse Arena ha deciso di restare in giallorosso.

Luigi Campagna è un centrocampista centrale dalle grandi doti tecniche, dotato di una visione di gioco non molto comune in queste categorie. Nato e cresciuto in Germania, il classe 89’ è al 100% un calciatore italiano, nella sua carriera ha indossato diverse maglie professionistiche tra terza e quarta divisione tedesca, l’ultima stagione invece ha militato Olympique Saumur, quarta divisione francese. Originario di Scalea, per la prima volta si confronterà in un campionato italiano, fino ad ora è stato autore di grandissime prestazione nelle amichevoli fin qui disputate, se rispetterà i sui canoni anche i partite ufficiali l’Isola si ritroverà un giocatore di ben altre categorie.

Campo è invece un classe 95’, di ruolo difensore centrale ma adattabile anche a destra, protagonista nelle ultime tre stagioni di grandi campionati con la maglia del Sant’Anna, in Prima categoria. Travagliata la sua ultima stagione, a causa di un brutto infortunio che lo ha costretto a dire no a diverse lusinghe da campionati superiori, su tutti Vigor Lamezia, Vibonese e Sambiase, ora riparte da Isola agli ordini di mister Caligiuri.

Torna in giallorosso anche il promettente portiere Paolo Cerri, classe 95’ che già da qualche giorno si allena agli ordini di Tonolli, sarà lui il portiere che si alternerà col più esperto Lamberti. Inoltre, sempre tra i pali arriva la firma dell’esperto portiere Andrea Bruno, lo scorso anno al Real Botro, in Seconda categoria, a Isola avrà il compito di terzo.

Lascia un commento

Scroll To Top