Sersale, presentati i nuovi acquisti con ritorni eccellenti

Sersale, presentati i nuovi acquisti con ritorni eccellenti

Presentati ieri sera presso il Centro Informazioni Turistiche davanti ad un numeroso pubblico i nuovi acquisti dell’A.S. Sersale 1975. A far conoscere i nuovi ragazzi alla dirigenza e ai tifosi accorsi in massa è stato l’addetto stampa Carmine Capellupo il quale ha elogiato il buon lavoro fatto in questi ultimi giorni dall’Area Tecnica nell’allestire una formazione che dovrà affrontare una nuova e si spera entusiasmante stagione calcistica. Assente giustificato Ciccio Corosiniti, altro graditissimo e fondamentale ritorno, impegnato nel beach soccer con la forte squadra del Terracina.

Visibilmente emozionati per essere tornati nella grande famiglia giallorossa Daniele Caturano e Mimmo Bizzantini che hanno espresso parole di elogio per la società e tifosi tutti. Motivatissimi e pronti a sposare la causa del sodalizio presilano il centrale difensivo Alessio Mauro nelle ultime stagioni protagonista con il Real Catanzaro e Gimigliano, il centrocampista Giuseppe Tolomeo ex Soverato e Pro Catanzaro e il fortissimo attaccante di colore El Aoudi giocatore di lunga esperienza con passati calcistici nel Cosenza Calcio, Sambiase e negli ultimi campionati giocatore dell’Isola e del Roccella. Presenti all’incontro anche Capitan Torchia e l’under Borelli, confermatissimi insieme a Scozzafava, Angotti e Parrottino che andranno a costituire l’ossatura della squadra giallorossa. Non meno emozionato, ma contento il Presidente Ettore Gallo, il quale ha sottolineato come in un momento di grande crisi economica ancora una volta la società è riuscita ad imbastire una formazione che, campo permettendo, potrà essere una delle grandi protagoniste del prossimo campionato di Eccellenza.

Ha chiesto ai tifosi di essere vicini alla squadra da subito nella speranza di evitare le sofferenze della passata competizione. Da parte sua Mister Vanzetto ha espresso invece gratitudine al Presidente e alla intera Società per le scelte fin qui fatte e ha dichiarato di essere da subito motivato per rimettersi di nuovo in gioco e preparato per un pronto riscatto dopo le difficoltà della passata stagione. Infine un ringraziamento è andato al capitano Sasà Scalise che per motivi di lavoro si è trasferito a Roma lasciando con il cuore in gola la squadra della sua città. Un grande applauso si è levato dal pubblico presente. Ed ora appuntamento per giorno 29 luglio. Vecchi e nuovi giocatori si ritroveranno al Campo Sportivo “Ferrarizzi”. Si inizia a sudare. Comincia la nuova stagione dell’A.s. Sersale.

Uff. Stampa Sersale

Lascia un commento

Scroll To Top