Sersale, il tecnico Condemi rinuncia all’incarico. Rinviata la gara col Gela

Sersale, il tecnico Condemi rinuncia all’incarico. Rinviata la gara col Gela

Sempre più difficile la situazione del Sersale, ultima nel campionato di serie D e ben lontana dal gruppo in lotta per la salvezza. La società del presidente Gallo, prima di Natale, aveva sostituito il tecnico Renato Mancini con Condemi, ma nella giornata di ieri è arrivato un comunicato che ha gelato tutto l’ambiente già freddo per la situazione di classifica per le temperature polari:

L’Asd Sersale Calcio 1975 comunica che per motivi strettamente personali Mister Carmelo Condemi ha rinunciato all’incarico affidatogli di allenatore della prima squadra. Pertanto si chiude la collaborazione e la Società tutta ringrazia Mister Condemi e augura sempre il meglio per quanto concerne il suo futuro personale e professionale.

Cosa succederà adesso non è dato sapersi. Un po’ di tempo per riorganizzare la guida tecnica c’è, visto che l’incontro casalingo di domenica col Gela è stato rinviato a mercoledì 25 gennaio a causa del freddo e della neve che sta cadendo incessantemente su alcune zone della Calabria da diversi giorni.

Lascia un commento

Scroll To Top