Sersale, è Calaminici il nuovo diesse: “Una sfida affascinante col Chievo di Calabria”

Sersale, è Calaminici il nuovo diesse: “Una sfida affascinante col Chievo di Calabria”

L’As Sersale ha presentato lo staff tecnico che cercherà di conquistare la salvezza nel primo storico campionato di serie D. Il presidente Ettore Gallo ha confermato il tecnico Renato Mancini, grande protagonista della doppietta campionato-Coppa della scorsa stagione. L’allenatore in seconda sarà Davide Visciglia, il preparatore atletico Salvatore Lepera, il preparatore dei portieri Raffaele Alberto, e l’allenatore della Juniores Pietro Zangari, ex dell’Isola Capo Rizzuto.

Il direttore sportivo sarà invece Salvatore Calaminici, giovane ma con grande esperienza sul mercato non solo regionale. Una bella soddisfazione anche per la comunità di Pagliarelle, che vede uno dei propri ragazzi alla ribalta del calcio in una categoria importante come la serie D. Queste le prime dichiarazioni di Calaminici rilasciate al nostro portale: “Mi ha convinto la sfida di mantenere una categoria importante in un paesino splendido con un budget ridotto, che io definisco il Chievo di Calabria“.

Ma quale sarà la strategia sul mercato del Sersale?: “Puntiamo alla riconferma dei giocatori importanti della scorsa stagione che hanno conquistato questa storica promozione e andremo a completare la rosa con diversi innesti. Qualcuno sarà di esperienza ma anche ragazzi molto giovani“.

Salvatore Calaminici

Salvatore Calaminici

Lascia un commento

Scroll To Top