Serie C2, Futsal Kroton incontenibile. Vittoria e primato a punteggio pieno

Serie C2, Futsal Kroton incontenibile. Vittoria e primato a punteggio pieno

FUTSAL KROTON-LA SPORTIVA TRAFORO 5-2

FUTSAL KROTON: Sotero, Dominici, Perri G., Stasi, Martire, Perri F., Zanda, Arcuri F., Marullo, Arcuri V., Scarfò, Rizzuti. Allenatore: Pullo

LA SPORTIVA TRAFORO: Campana D., Graziano, Campana G., Oliverio, Caruso, Amodeo, Fazio, Attadia, Buffone, Scalise, Cosentino, Bianco. Allenatore: Santoro G.

ARBITRO: Lizzio Alfio di Catanzaro

MARCATORI: Stasi (2), Arcuri (2), Scarfò (FK) – Buffone, Campana (ST)

Bella partita quella vista al Palamilone di Crotone, protagonisti i ragazzi del Futsal Kroton che con un sonoro 5 a 2 ai danni della Sportiva Traforo, conquistano la quarta vittoria in altrettante partite continuando il testa a testa con i rivali del Five Soccer Catanzaro.

Inizio d’assalto da parte dei ragazzi di mister Pullo che affrontano a viso aperto gli avversari e già al 4’ concretizzano la prima azione: Zanda subisce fallo, e con un bolide Stasi realizza il vantaggio su calcio di punizione. Fioccano le occasioni da parte dei pitagorici con Arcuri, Zanda e Stasi ma a trovare la rete sono gli ospiti con Buffone che al 16’ pareggiano i conti. Senza demordere e demoralizzarsi, i pitagorici continuano martellanti l’azione offensiva che fa accumulare falli preziosi che, proprio allo scadere del primo tempo, fa guadagnare un tiro libero messo dentro da bomber Arcuri.

Secondo tempo sulla stessa scia del primo: i pitagorici del Futsal Kroton che attaccano in velocità con rapide ripartenze e Traforo che si difende come può. Al 41’ allungano i pitagorici con Stasi, doppietta per lui oggi, che porta il risultato sul 3 a 1. Accorcia Campana per gli ospiti illudendoli in un possibile recupero, ma i ragazzi di mister Pullo oggi sono devastanti. Stasi e Zanda, oggi imprendibili, confezionano due assist favolosi per Scarfò e Arcuri chiudendo il match sul 5 a 2.

Il Futsal Kroton di oggi conferma l’ottimo stato di forma e un gioco che sta producendo punti e divertimento, e continuando così potrà dire la sua per tutto il prosieguo del campionato.     

CLICCA QUI per vedere la classifica.                                     

Lascia un commento

Scroll To Top