Serie C1, riaperti i termini di ripescaggio

Serie C1, riaperti i termini di ripescaggio

Il Consiglio Direttivo del C.R. Calabria esaminate le domande pervenute e preso atto della possibile vacanza di posti in organico che potrebbe determinarsi nel Campionato di Calcio a Cinque “Serie C1” per la stagione sportiva 2013/2014 (considerato che una società calabrese ha proposto domanda di ripescaggio al campionato Nazionale di Serie B nonché la società Atletico Belvedere è stata oggetto di fusione con la società Futsal Calabria Ora già appartenente alla Divisione Nazionale Calcio a Cinque), ha ritenuto opportuno riaprire i termini per la presentazione delle domande per le società non aventi diritto.

Nel precisare che le domande di ammissione al Campionato di Calcio a Cinque Serie C1 già pervenute nel rispetto dei criteri di ripescaggio (cfr C.U. n. 160 del 21.05.2013) avranno la priorità.

Le società non aventi titolo a partecipare al campionato di Calcio a Cinque Serie C1 avranno tempo fino alle ore 18.00 di mercoledì 31 luglio 2013 per presentare le domande alla Segreteria del Comitato Regionale Calabria della LND . Potranno partecipare al concorso le Società che nella stagione sportiva 2013/2014 hanno diritto di partecipazione al Campionato della categoria inferiore per la quale si richiede l’ammissione e la cui posizione di classifica 2012/2013 rientri nei limiti previsti dal C.U. n. 9 del 29 Luglio.

Leggi il comunicato completo:
-> Comunicato Ufficiale n° 9 del 29 Luglio 2013

Lascia un commento

Scroll To Top