Serie B, un Sammichele cinico sconfigge un tenace Kroton

Serie B, un Sammichele cinico sconfigge un tenace Kroton

(a destra nella foto il marcatore del Kroton Cimino)

Un rimaneggiato Kroton cade immeritatamente sul campo del Sammichele per 3-1 non riuscendo dunque a portare a casa punti preziosi che avrebbero consentito alla squadra di mister De Santis di risalire dalla difficile posizione di classifica.

L’avvio del match vede i pugliesi tenere il pallino del gioco in mano e il Kroton provare a difendersi e ripartire. La squadra calabrese riesce nelle prime battute a non concedere varchi alle avanzate del Sammichele, ma capitola al 13′ per effetto del goal di Zerbini. La rete subita manda un pò in bambola il Kroton, che qualche minuto dopo commette uno svarione difensivo e subisce anche la rete del 2-0. La squadra ospite tuttavia riesce prima del rientro negli spogliatoi a trovare il punto del 2-1 grazie a Cimino, che rianima i suoi in vista della ripresa.
La rete del numero sei calabrese infatti dà vita a tutta un’altra ripresa, in cui è il Kroton a fare la partita e ad assediare la porta difesa dall’estremo difensore locale, Tasso, che però è strepitoso a dire di no a qualsiasi tentativo degli uomini di De Santis. Le parate del portiere pugliese consentono di congelare il risultato e, in occasione di una ripartenza, il Sammichele trova la rete che fissa il punteggio sul 3-1 finale.

Fonte: calabriafusal.it

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top