Serie B, prima storica vittoria per il Kroton. 3-0 agli Azzurri Conversano

Serie B, prima storica vittoria per il Kroton. 3-0 agli Azzurri Conversano

(nella foto Martino, autore del primo goal)

Il Kroton ottiene la sua prima storica vittoria in Serie B, imponendosi con un meritatissimo 3-0 sull’Azzurri Conversano. Con questa vittoria la squadra di mister De Santis fa un bel balzo in classifica, superando diverse squadre situate nella zona bassa della graduatoria.
Partita che è un vero e proprio monologo dei padroni di casa, che sin da subito dimostrano di non volersi far sfuggire l’occasione dei tre punti. L’aggressività del Kroton non porta però a sbloccare il risultato nella prima metà della frazione, perché gli avanti locali sono sempre troppo imprecisi quando si tratta di effettuare l’ultimo tocco decisivo. La meritata rete del vantaggio però arriva al 20′ e viene siglata da Luigi Martino, che concretizza un predominio abbastanza netto e manda i suoi avanti 1-0 negli spogliatoi.
Nella ripresa gli ospiti iniziano creando qualche occasione, ma è sempre il Kroton a fare la partita alla ricerca del raddoppio, ma la porta pugliese sembra davvero stregata. L’incantesimo viene spezzato da Scerbo, che a metà secondo tempo insacca la rete del 2-0. Nel finale ci pensa poi Cimino a chiudere i conti ed a fissare il punteggio sul 3-0 finale.

Fonte: calabriafutsal.it

Lascia un commento

Scroll To Top