Serie B, Kroton che batosta! Città di Villafranca padrone del campo

Serie B, Kroton che batosta! Città di Villafranca padrone del campo

Il Kroton crolla sul campo del Città di Villafranca, che domina ed annienta i pitagorici con un secco 8-0, tenendosi a punteggio pieno assieme ad altre due squadre calabresi (l’Atletico Belvedere ed il Catanzaro). Kroton che, invece, resta a quota zero punti dopo due giornate, ma a parziale difesa della squadra di mister De Santis c’è da dire che oggi i crotonesi si presentavano all’appuntamento contro una delle squadre più valide della categoria senza gli infortunati Scerbo e Tricoli e perdendo in corso d’opera, sempre per infortunio, Gerace e Mario Martino.
La squadra siciliana parte subito all’arrembaggio, schierando sin dalle prime battute il portiere di movimento e concretizzando il predominio territoriale trovando la rete del vantaggio dopo soli sei minuti. Subito il goal il Kroton crolla e già a fine primo tempo il Città di Villafranca, trascinato dalla grande giornata di Ferreira e Di Trapani (autori rispettivamente di un poker e di una tripletta), chiude la partita, infatti si va al riposo già sul risultato di 5-0.

Nella ripresa gli ospiti non riescono ancora ad opporsi alla forza del Città di Villafranca, che gestisce il risultato concedendo poco o nulla al Kroton, che prima della chiusura vede gli avversari arrotondare il punteggio fino all’8-0 con cui si chiude il match.

Fonte: calabriafutsal.it

Lascia un commento

Scroll To Top