Prima divisione, il Cutro Volley vince l’importante sfida coi Blue Angels di Cotronei

Prima divisione, il Cutro Volley vince l’importante sfida coi Blue Angels di Cotronei

CUTRO VOLLEY-BLUE ANGELS VOLLEY COTRONEI 3-0
Parziali: 25-23; 25-20; 28-26

CUTRO VOLLEY: Belvedere, Carvelli, Le Rose, Mazzei (C), Nardo, Policastrese, Simonetta, Canino (L). Allenatore: Lorenzetti

BLUE ANGELS: Amoroso, Bombardieri, Belcastro (C), Bitonti, Cimino, Cortese, Lopetrone, Costanzo, Muto, Petrolo, Curcio(L). Allenatore: Muto

CUTRO (Kr) – Il Cutro Volley batte 3-0 la Blue Angels Volley Cotronei nel match casalingo giocato alla palestra comunale “Sangue di Gatta”, bissando così il successo di pochi giorni fa contro la Pro Volley Crotone e mantenendo la testa della classifica.

I parziali dei tre set dimostrano come sia stata una partita ben giocata da entrambe le formazioni e decisamente equilibrata, ma il maggior tasso tecnico messo in campo della formazione cutrese ha avuto la meglio, nonostante alcuni errori evitabili ma che non hanno alla fine inciso sul risultato.

Pur trattandosi di una partita di fondamentale importanza, l’agonismo e la voglia di vincere di ambedue le formazioni ben si sono sposate con la correttezza ed il fair play.
Grazie a quest’ennesima vittoria, la formazione di Federica Lorenzetti mantiene anche l’imbattibilità contro il Cotronei, allenato peraltro dal cutrese Antonio Muto.

Da segnalare inoltre il corposo numero di tifosi presenti, che hanno risposto come meglio non si poteva all’appello lanciato dalla formazione di casa, incitando la squadra per tutta la durata del match.
Il Cutro è ora atteso dall’ostico recupero contro la Fer.pi Volley in programma mercoledì, sempre in casa. La squadra chiama quindi nuovamente a raccolta i tifosi, per proseguire questo splendido cammino intrapreso e provare a vincere il campionato tutti insieme.

Antonio Mancuso

Lascia un commento

Scroll To Top