Seconda categoria, trio di testa formato da Crucolese, Pallagorio e Strongoli

Seconda categoria, trio di testa formato da Crucolese, Pallagorio e Strongoli

La seconda giornata di campionato ha fatto registrare ben 26 reti in 7 partite, con la media di quasi 3 gol a match. In testa a punteggio pieno rimangono in tre: Crucolese, Pallagorio e Strongoli. La squadra di mister Vulcano regola col più classico del risultati il Francesco Verdoliva grazie alla doppietta del capitano Carmine Amantea. Il Pallagorio rifila un tennistico 6-1 al Real Fondo Gesù, confermando di essere in grande forma: doppietta di Martino tra gli altri.

La Polisportiva Strongoli batte di misura il Real Sporting Catanzaro con il sigillo di Russo: per la squadra di mister Ceraudo è il secondo 1-0. Il Cirò trova il successo sulla Cropanese grazie ai gol di Cozza e Zumpano che rendono vano il momentaneo pareggio di Calabrese. La Castellese ottiene l’unico successo esterno di giornata sbancando il campo di gioco del Santa Severina grazie a Leone, Guareri e Colosimo.

Cade il Cotronei 1994, battuto per 3-1 in casa dell’Albi. Le Stelle Azzurre riescono a recuperare il risultato in casa dello Zagarise pareggiando in extremis.

>>> CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top