Seconda categoria, tre incroci importanti per l’alta classifica. Il Cirò va a Pallagorio

Seconda categoria, tre incroci importanti per l’alta classifica. Il Cirò va a Pallagorio

Il Cirò ha cinque punti sulle più dirette inseguitrici, che sono Crucolese e Stelle Azzurre. Un buon margine, ma i cirotani hanno delle trasferte molto insidiose da qui alla fine, ed una è proprio quella di domenica a Pallagorio. Gli arbereshe, quinti, vogliono migliorare la loro posizione e cercheranno quindi di conquistare l’intera posta in palio. Una partita aperta ad ogni risultato quindi, che interessa anche alle altre in lotta per i primi posti.

La Crucolese può sfruttare il fattore campo contro la Polisportiva Strongoli. Gli strongolesi, dopo il pareggio nel recupero col Santa Severina, sembrano più lontani dal quinto posto, ma la sfida è comunque sentita. I giallorossi di mister Vulcano, con due sconfitte nelle ultime tre gare disputate, hanno perso contatto dal primo posto ma possono riavvicinarsi aspettando lo scontro diretto col Cirò al Forciniti.

Trasferta a Catanzaro sabato pomeriggio per le Stelle Azzurre che giocano contro il Francesco Verdoliva. I catanzaresi possono operare il sorpasso, ma i sangiovannesi non vogliono perdere contatto dalla capolista. Questi scontri diretti possono favorire il rientro nella lotta playoff dell’Albi che gioca in casa contro un Santa Severina affamato di punti.

Lascia un commento

Scroll To Top