Seconda categoria, Real Botro stellare. Lo Strongoli mette ko le Stelle Azzurre

Seconda categoria, Real Botro stellare. Lo Strongoli mette ko le Stelle Azzurre

(nella foto Pagliarelle e Real Cerva assieme prima della gara)

L’ottava giornata potrebbe essere quella della volta in Seconda categoria girone E. Il Real Botro vince con un sonoro 6-0 esterno a Cerva, grazie anche alla tripletta di Leonardo Anellino, e si porta a +4 sulle Stelle Azzurre. La squadra di San Giovanni in Fiore, infatti, perde al “Valentino Mazzola” contro una grande Polisportiva Strongoli. La squadra di mister Ceraudo si impone con la doppietta di Apa ed al gol di Iacometta, che rendono vana la rete dell’1-2 provvisorio di Curia.

La Crucolese rimane al terzo posto grazie al pareggio per 1-1 a Cropani firmato da De Roberto. Per il Carrao, ancora a secco di vittorie, è il quarto pareggio in otto gare. Il Pagliarelle si prende il quarto posto superando di misura il Real Cerva grazie alla rete di Francesco Garofalo “Giannini“, alla prima presenza già decisivo. Cade a sorpresa il Pallagorio che perde 3-1 in casa contro un Cirò eccezionale. La formazione del presidente Sculco ottiene il primo successo esterno grazie alla doppietta di Affatato ed al gol di Zumpano.

Terza vittoria sul nuovo campo e terzo successo per il Papanice. La squadra di mister Lorecchio vince il derby crotonese col Real Fondo Gesù grazie ad i gol di Salvatore Devona e Serafini. Nel finale la rete del Real con Parise. Riposava il Rocca di Neto che diventa ultimo in classifica a pari punti col Carrao.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top