Seconda categoria, Real Botro a +7. Fondo Gesù travolgente a Pallagorio

Seconda categoria, Real Botro a +7. Fondo Gesù travolgente a Pallagorio

(nella foto da sinistra a destra Arcuri, Lammirato e Cappa delle Stelle Azzurre)

Non si ferma la marcia trionfale del Real Botro che coglie l’ottava vittoria in dieci gare giocate. La formazione di mister Elia ribalta la gara a Rocca di Neto, dopo essere andata sotto nel primo tempo per il gol di Apa. Nella ripresa segnano Moscarino e due volte Leonardo Anellino. Al secondo posto tornano le Stelle Azzurre, vincenti per 5-2 sul Carrao con doppietta di Curia e reti di Lammirato, E. Tiano e Spadafora.

Nello scontro playoff il Pagliarelle si impone per 1-0 sulla Crucolese con la rete del solito bomber Francesco Garofalo “Giannini“. La squadra dedica questa vittoria al tecnico Francesco Garofalo, omonimo dell’attaccante, costretto in ospedale da alcuni problemi personali. Il nostro staff fa i più sentiti auguri di una pronta guarigione ad uno degli addetti ai lavori più vicini al sito. Pareggio nel derby di Cerva: nessuna rete ma tanto fairplay in campo e fuori.

Il Papanice ottiene la quarta vittoria su quattro sul nuovo campo superando lo Strongoli con la rete di De Pasquale. C’è da registrare però a fine gara la rabbia degli ospiti, con il presidente Giuseppe Ceraudo che ha annunciato le dimissioni per quanto accaduto in campo. Il Real Fondo Gesù travolge in trasferta un Pallagorio in caduta libera: sei le reti messe a segno dalla squadra di Orto, con doppiette di Pugliese e S. Pullo.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top