Seconda categoria, nella giornata d’esordio brillano Pallagorio e Real Botro

Seconda categoria, nella giornata d’esordio brillano Pallagorio e Real Botro

(nella foto il Real Botro consegna una targa in memoria di Giuseppe Faga)

Due vittorie esterne nella prima giornata del campionato di Seconda categoria, e non è un caso che ad ottenerle siano state due delle squadre più forti sulla carta. Il Real Botro batte con una doppietta del difensore Emanuele Rocca, l’ex protagonista del reality show “Campioni”, un Real Fondo Gesù decisamente rimaneggiato. Bellissimo gesto della società botricellese che ha fatto una targa per il compianto Giuseppe Faga.

Il Pallagorio si impone per 3-1 in casa della Crucolese. Ospiti sul doppio vantaggio grazie ai due ex Verzino Mazzini e Ferraro. Il solito Carmine Amantea prova a riaprire il match che però Salvatore Bonanno chiude nel finale. Vittoria anche per la Polisportiva Strongoli che supera 2-1 il Rocca di Neto. Tutto nel primo tempo: Pasquale Benincasa apre, pareggia Ruggiero, poi Domenico Vetere riporta avanti gli strongolesi.

Prima vittoria della storia in Seconda anche per le Stelle Azzurre: una rete di Alessandro Alessio batte un tenace Papanice. Successo anche per il Real Cerva: in 10 uomini nella ripresa la squadra di casa batte 2-1 il Cirò, anche se la gara è stata nervosa e ci sono stati momenti di tensione. Se ne saprà di più con le decisioni del giudice sportivo in settimana.

Pareggio, unico della giornata, tra Carrao e Cerva: risultato ad occhiali.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top