Seconda categoria, lotta aperta per il secondo posto. Il Real Botro ospita il Cirò

Seconda categoria, lotta aperta per il secondo posto. Il Real Botro ospita il Cirò

(nella foto l’esultanza delle Stelle Azzurre per una rete col Carrao)

La capolista Real Botro vuole dimenticare il mezzo passo falso di domenica scorsa col Papanice, ed ospita un Cirò che sta però attraversando un gran momento, ritrovando l’entusiasmo di tanti anni fa. Riposano le Stelle Azzurre seconde, e provano ad approfittarne le tre squadre al terzo posto.

La Crucolese attende al “Forciniti” il Papanice, il Real Cerva ospita il Pallagorio, mentre il Pagliarelle giocherà a Cropani contro il Carrao ultimo in classifica. Sulla carta tutte e tre potrebbero vincere, andando ad infiammare la corsa per la seconda piazza. Anche la Polisportiva  Strongoli può competere per il secondo posto, trovandosi a solo un punto dal terzetto prima citato. La squadra strongolese ospita l’Us Cerva, sempre in cerca di punti salvezza.

Il Real Fondo Gesù, galvanizzato dalla tre vittorie consecutive, gioca in casa al “Giuseppe Faga” con il Rocca di Neto per entrare tra le grandi del campionato. Il momento sembra davvero favorevole per i crotonesi, mentre i rocchitani domenica scorsa col Pallagorio hanno subito una clamorosa rimonta incassando quattro reti nella ripresa.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top