Seconda categoria, lo Strongoli resta solo in testa. Il Cotronei va al terzo posto

Seconda categoria, lo Strongoli resta solo in testa. Il Cotronei va al terzo posto

La Polisportiva Strongoli vince anche la quarta partita ed ora è da sola in testa a punteggio pieno. Contro lo Steccato la capolista va sotto per la rete di Salerno, poi rimonta con la doppietta di Pasquale Benincasa. Alla fine è comunque un grande terzo tempo tra le due società. Il San Mauro Marchesato interrompe la serie di vittorie ma ottiene comunque un buon pareggio in casa del Mesoraca: segnano gli ospiti con Antonio Borda, poi pareggio di Brizzi su rigore.

Arriva il primo acuto del Real Roccabernarda: 6-2 in casa della Castellese che pure aveva agguantato il 2-2. A segno Felletti due volte così come Vincenzo Bonofiglio, oltre a Garofalo e Toscano. Il Cotronei 1962 con la seconda vittoria, la prima sul campo, si porta da solo al terzo posto: col Cirò Marina è vittoria di misura con rete di Aiello.

Prima vittoria in campionato per il Pallagorio: 3-1 alla Nuova Petilia coi gol di Maiorano, Salvatore Bonanno e Cua. Il Santa Severina ottiene il terzo pareggio consecutivo: con la Caccurese va in vantaggio con Seminario ma poi viene raggiunta da Oliverio.

Lascia un commento

Scroll To Top