Seconda categoria, incredibile pari nel big match. Ok Mesoraca, Roccabernarda e Caccurese

Seconda categoria, incredibile pari nel big match. Ok Mesoraca, Roccabernarda e Caccurese

Partita incredibile quella tra le due capolista Polisportiva Strongoli e San Mauro Marchesato. Finisce 3-3 con gli ospiti che conducevano 3-0. San Mauro che va infatti avanti con Antonio Borda ed una doppietta di Crugliano. La squadra di casa reagisce con Iacometta, poi nel finale in due minuti segnano Pasquale e Felice Benincasa. Un pareggio ben accolto da Mesoraca e Real Roccabernarda che accorciano la classifica. I mesorachesi vincono a Le Castella segnando altre tre reti, tutte con Marrazzo, e continuando nel processo di crescita.

Il Real Roccabernarda, a sua volta, rifila un tris esterno al Cotronei, con le reti di Francesco e Lello Garofalo, e un eurogol di Felletti. Molto bene la Caccurese che non è più una sorpresa: vince 3-1 a Pallagorio con le marcature di Benevento, Ferrise ed Oliverio.

Pareggio tra Nuova Petilia e Cirò Marina: al vantaggio iniziale di Vittorio Castagnino risponde nella ripresa Amato. Il Santa Severina ritrova il sorriso e lascia l’ultimo posto: con lo Steccato decide una rete di Parisi che in precendenza aveva anche fallito un calcio di rigore.

Lascia un commento

Scroll To Top