Seconda categoria, il Real Botro tenta l’allungo. Le Stelle Azzurre conquistano la piazza d’onore

Seconda categoria, il Real Botro tenta l’allungo. Le Stelle Azzurre conquistano la piazza d’onore

(nella foto una formazione delle Stelle Azzurre)

Il big match della terza giornata si giocava a Strongoli, e la sfida non ha tradito le attese. Padroni di casa per due volte in vantaggio sul Real Botro e per due volte ripreso nel primo tempo. La rete della vittoria porta la firma di Carmine Zoffreo per un 3-2 che mantiene la squadra di mister Elia a punteggio pieno. Al secondo posto si piazzano le Stelle Azzurre, capaci di battere per 3-1 una delle ex tre capolista, il Pallagorio. Protagonista del match Giacomo Spanò che griffa una bella doppietta.

Bene il Pagliarelle che è anch’esso a punteggio pieno visto che ha giocato due gare e le ha vinte entrambe per 1-0. Al “Marcello Garofalo” l’Us Cerva perde per 1-0 grazie alla rete del capitano Giuseppe Garofalo, anche se gli ospiti lamentano alcuni errori arbitrali. Molto bene la Crucolese che bissa il successo di sette giorni fa e supera per 3-1 nel derby il Cirò: a segno ancora Antonio Vulcano con una doppietta ed anche Carmine Amantea.

Il Real Cerva si risolleva dopo la sconfitta di Botricello superando con un secco 2-0 il Real Fondo Gesù: decide una doppietta di Fabrizio Rizzuti. Crotonesi ancora a quota zero. Pari tra Carrao e Rocca di Neto, con gli ospiti che trovano il pari nel finale grazie a Trisolino. Riposava il Papanice.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top