Seconda categoria, il Real Botro prova l’allungo. Sfide da playoff a Crucoli e Strongoli

Seconda categoria, il Real Botro prova l’allungo. Sfide da playoff a Crucoli e Strongoli

Il Real Botro vuole spiccare definitivamente il volo, ed il Pallagorio che farà visita alla capolista non sembra certo nel suo momento migliore, dopo il ko interno con il Cirò. La sfida più importante della decima giornata è però Crucolese-Stelle Azzurre, sfida tra terza e seconda, con i ragazzi di mister Franco Vulcano che puntano ad un sorpasso impensabile fino ad alcune settimane fa.

Altro scontro playoff da non sottovalutare è quello tra Polisportiva Strongoli e Pagliarelle. L’undici di mister Ceraudo, vincendo a San Giovanni in Fiore, ha voluto dare un’impronta forte alla propria stagione. I petilini sono però carichi, ed hanno in Giannini l’uomo sempre in grado di fare la differenza. Real Cerva-Papanice è sfida che si può posizionare a metà tra playoff e playout. Nei papanicesi la novità di Ottone Cesario in panchina dopo le dimissioni di mister Lorecchio per motivi personali.

Cirò-Rocca di Neto è match tra due squadre che hanno ritrovato grande fiducia. Entrambe sono reduci da vittorie esterne, i cirotani a Pallagorio ed i rocchitani a Cerva nel recupero. Il Real Fondo Gesù vuole riscattarsi dopo le 3 sconfitte nelle ultime 4 gare ospitando proprio l’Us Cerva, ora penultimo in classifica.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top