Seconda categoria, il Real Botro piazza la quarta vittoria. Bene Stelle Azzurre e Pallagorio

Seconda categoria, il Real Botro piazza la quarta vittoria. Bene Stelle Azzurre e Pallagorio

(nella foto una formazione delle Stelle Azzurre)

Non conosce ostacoli la marcia del Real Botro. La capolista del girone E di Seconda categoria è ancora a punteggio pieno, dopo aver centrato la quarta vittoria battendo in casa la Crucolese 3-1. Partita decisa nel primo tempo grazie alla doppietta di Leonardo Zoffreo e alla rete di Anellino. Per gli ospiti accorcia Rinzelli. Tiene botta la formazione delle Stelle Azzurre, capaci di imporsi 4-1 in casa del Rocca di Neto. Ai rocchitani serve a poco la grande rete di Caputo: ci pensano Alessio, Lammirato e Spanò con una doppietta a far volare i sangiovannesi.

Terzo posto agganciato in solitario dal Pallagorio che supera 3-2 un Pagliarelle in emergenza. Per la squadra di mister Cua a segno Ferraro, Sammarco ed Oliverio, dopo il 2-2 momentaneo dei pagliarellari con Carmine Garofalo (doppietta per lui) nella ripresa. Prima vittoria stagionale per il Real Fondo Gesù che supera 1-0 la Polisportiva Strongoli. Decide un penalty di Pugliese: ora la stagione dei gialloverdi potrebbe svoltare.

Primo acuto in campionato anche per il Cirò. La formazione del presidente Sculco, dopo essere andata sotto, ribalta la gara grazie ad Affatato, Zumpano ed Agresti. Sabato pomeriggio non si è disputata Cerva-Papanice a causa della mancata presentazione dell’arbitro designato. Ha riposato il Real Cerva.

CLICCA QUI   per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top