Seconda categoria, il Real Botro a +10. Crucolese e Real Cerva al secondo posto. Fondo Gesù quarta perla di fila

Seconda categoria, il Real Botro a +10. Crucolese e Real Cerva al secondo posto. Fondo Gesù quarta perla di fila

(nella foto la formazione del Carrao che ha sconfitto il Pagliarelle)

Non c’è più storia per il primato nel girone E di Seconda. Il Real Botro, decisamente più forte delle avversarie, dopo 12 giornate ha già 10 punti di vantaggio sulla seconda. La squadra di mister Elia, che domenica osserverà il turno di riposo, ha battuto nettamente 4-1 il Cirò con doppietta di Leonardo Anellino e reti di Angelo Anellino e Policarpo. Al secondo posto sale la Crucolese che supera di misura il Papanice grazie al gol del solito De Roberto.

Seconda piazza anche per il Real Cerva che nell’anticipo di sabato ha battuto con lo stesso punteggio di 1-0 il Pallagorio: a segno Caligiuri. Un punto dietro restano le Stelle Azzurre che hanno riposato, e che vengono agganciate dalla Polisportiva Strongoli. La squadra di Ceraudo ha battuto 2-1 il Cerva grazie ai gol di De Tursi e Russo.

La serie migliore del momento ce l’ha il Real Fondo Gesù che conquista la quarta vittoria consecutiva. Per il team di Orto decisivo un gol di Pugliese nella ripresa che piega il Rocca di Neto. Il Carrao a sorpresa batte il Pagliarelle grazie ad un gol di Gibilisco. La squadra petilina è stata sfortunata fallendo diverse occasioni, ma sta pagando l’assenza di Venneri, alla seconda gara saltata con non a caso seconda sconfitta di fila.

CLICCA QUI per vedere risultati e classifica.

Lascia un commento

Scroll To Top