Seconda categoria, il Cirò allunga sulle inseguitrici. La Crucolese crolla con lo Zagarise

Seconda categoria, il Cirò allunga sulle inseguitrici. La Crucolese crolla con lo Zagarise

Giornata che sorride decisamente al Cirò che, battendo 2-0 a domicilio il Santa Severina con i gol di De Roberto e Zumpano, allunga a +5 sulla prima inseguitrice. La Crucolese, infatti, crolla a Soveria Simeri contro lo Zagarise, subendo tre reti nel primo tempo ad opera di Ferraina, Zoffreo e Morrone. Sconfitta anche per il Francesco Verdoliva che perde nel derby contro il Real Sporting Cz Lido che così aggancia proprio il Santa Severina.

Delle squadre di vertice festeggiano Stelle Azzurre e Pallagorio. I sangiovannesi sabato battono di misura il Real Fondo Gesù con la rete di Spanò. Gli arbereshe si impongono invece a Cropani grazie ad una doppietta di Mario Martino e tornano a sperare almeno nel terzo posto. Rientra in gioco anche lo Strongoli per un posto playoff, grazie al successo sull’Albi con doppietta di Pasquale Benincasa.

Domenica mattina successo netto della Castellese sul Cotronei 1962 a San Leonardo: per la formazione di mister Villaverde a segno due volte Geraldi, poi Diletto e Leone, per gli ospiti in gol Papallo.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top