Seconda categoria, il big match è a Strongoli. Pallagorio all’esame Stelle Azzurre

Seconda categoria, il big match è a Strongoli. Pallagorio all’esame Stelle Azzurre

(nella foto la panchina del Cirò nella partita contro lo Strongoli)

Il big match si gioca a Strongoli, tra la squadra di casa ed il Real Botro, ovvero la sfida tra due delle tre capolista. Una gara che potrà dire molto sulle reali potenzialità dei ragazzi allenati da Ceraudo, mentre sui botricellesi ci sono pochi dubbi sulla bontà dell’organico e sul ruolo di favoriti del torneo.

L’altra prima della classe, il Pallagorio, gioca in casa delle Stelle Azzurre, in un altro match aperto a qualsiasi pronostico, coi sangiovannesi che cercano il sorpasso ai danni degli arbereshe. Esordio interno per il Pagliarelle che cerca il secondo successo ospitando il Cerva, finora imbattuto ma che non ha ancora vinto. Attesa per il derby Crucolese-Cirò, gara tra due paesi confinanti che vede favoriti i padroni di casa galvanizzati dalla vittoria di Rocca di Neto.

Torna in campo il Real Fondo Gesù che sarà impegnato a Sersale sul campo del Real Cerva che vuole tenere il passo delle prime. Chiude il quadro Carrao-Rocca di Neto, con gli ospiti fermi ancora a zero punti e che hanno necessità di invertire questa tendenza, ma anche i padroni di casa inseguono il primo successo stagionale. Turno di riposo per il Papanice.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top