Seconda categoria, i recuperi si giocheranno mercoledì 4 dicembre

Seconda categoria, i recuperi si giocheranno mercoledì 4 dicembre

Due le gare sospese domenica scorsa per maltempo. Col nuovo regolamento le partite non saranno rigiocate daccapo, ma si riprenderà dal minuto in cui sono state sospese. Atletico Belvedere-Real Vaccarizzo e Casabona per lo sport-Sersalese si giocheranno mercoledì 4 dicembre. Ecco da quando partiranno:

Gara del 17/11/2019 ATLETICO BELVEDERE – REAL VACCARIZZO

il Giudice Sportivo Territoriale, letti gli atti ufficiali dai quali risulta che la gara è stata sospesa al 7′ del I° tempo per l’impraticabilità del terreno di gioco, dispone la trasmissione degli atti alla Delegazione Provinciale in sede per quanto di competenza. La gara riprenderà con una rimessa del portiere dell’Atletico Belvedere.

Gara del 17/11/2019 CASABONA PER LO SPORT – SERSALESE

Il Giudice sportivo territoriale visti gli atti ufficiali dai quali si evince che la gara è stata sospesa al 1′ minuto del secondo tempo per avverse condizioni atmosferiche, dispone la trasmissione degli atti alla Delegazione Provinciale in sede per quanto di competenza. La prosecuzione della gara sarà effettuata con il calcio d’inizio ad opera della Società Casabona Per Lo Sport dal 1º minuto del secondo tempo.

Lascia un commento

Scroll To Top