Seconda categoria, equilibrio incredibile. Pallagorio e Cirò in testa con le Stelle Azzurre

Seconda categoria, equilibrio incredibile. Pallagorio e Cirò in testa con le Stelle Azzurre

A testimonianza dell’equilibrio pazzesco che regna in questo campionato, cambia di nuovo la testa della classifica. Le Stelle Azzurre non hanno disputato la loro gara con lo Zagarise per impraticabilità di campo, e sono raggiunte in testa da Cirò e Pallagorio. I cirotani hanno espugnato Cropani coi gol di Zumpano e De Roberto, mentre i pallagoresi si sono imposti a Crotone col Real Fondo Gesù con una rete nel recupero di F. Ruggiero. Da sottolineare che il Cirò ha una gara in più, con Stelle Azzurre e Pallagorio che hanno un recupero da giocare.

Non lontani, però, ci sono Crucolese, Francesco Verdoliva ed Albi, staccate di solo due punti. La formazione di Crucoli ha pareggiato 2-2 proprio contro il Verdoliva sabato (doppietta di Carmine Amantea), mentre l’Albi è stato sconfitto dal Cotronei: Oliverio e A. Vaccaro hanno consegnato a mister Papallo la terza vittoria di fila.

A tre punti dal primo posto anche lo Strongoli che sabato ha pareggiato in casa del Real Sporting Catanzaro. Sorniona la squadra di mister Ceraudo, resta sempre al settimo posto ma potrebbe guadagnare posizioni importanti in ogni giornata. Pareggio con gol tra Castellese e Santa Severina: padroni di casa sul doppio vantaggio con Gidari e Leone, ripresi da De Tursi e Parisi.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

 

Lascia un commento

Scroll To Top