Seconda categoria, Crucolese e Stelle Azzurre avvicinano il Cirò. Colpaccio Santa Severina

Seconda categoria, Crucolese e Stelle Azzurre avvicinano il Cirò. Colpaccio Santa Severina

(nella foto una formazione del Santa Severina)

Il Cirò in pieno recupero riesce a pareggiare col Pallagorio grazie al gol di Affatato. La squadra di Pontieri si era portata in vantaggio grazie a Martino. Un pareggio sostanzialmente giusto che fa avvicinare le due inseguitrici. Le Stelle Azzurre sabato hanno vinto lo scontro diretto a Catanzaro col Francesco Verdoliva grazie al gol di Silletta. Domenica la risposta della Crucolese che ha vinto con lo Strongoli: doppietta di Carmine Amantea e gol di Parrilla per i padroni di casa, doppietta di Pasquale Benincasa per gli strongolesi.

In zona playoff il Pallagorio col pari fa un passo avanti perchè oltre allo Strongoli perde anche l’Albi, battuto a domicilio dal Santa Severina: il gol di Parisi vale tanto in ottica salvezza e consente alla sua squadra di agganciare il Real Fondo Gesù. I crotonesi sono infatti bloccati sul pari dallo Zagarise: due volte in vantaggio con Marseglia ed Arcuri, il Real viene raggiunto prima da Ferragina e poi da Zoffreo.

Il Cotronei 1962 fa un passo decisivo verso la salvezza: il 5-3 al Real Sporting Catanzaro vale il +5 sul quintultimo posto. Protagonista Oliverio con una tripletta. La Cropanese riapre i giochi per l’ultimo posto grazie al successo sulla Castellese firmato Casalinuovo.

>>> RISULTATI E CLASSIFICA

Lascia un commento

Scroll To Top