Seconda categoria, che incroci d’alta classifica domenica! Pallagorio e Crucolese rischiano

Seconda categoria, che incroci d’alta classifica domenica! Pallagorio e Crucolese rischiano

L’ultima giornata del 2014 è davvero da brividi in Seconda categoria. Le prime due della classe, Pallagorio e Crucolese, separate da un solo punto, giocano in trasferta rispettivamente contro la terza e la quarta della classifica. Un destino particolare per questa undicesima giornata, uno scherzo del calendario che dà una certa importanza a questo turno. La capolista Pallagorio fa visita all’Albi, staccata di soli tre punti e che quindi tenterà l’aggancio.

La Crucolese gioca invece un derby in casa del Cirò. La formazione di mister Agresti, con una vittoria, guadagnerebbe comunque su almeno due squadre che gli stanno davanti, ed in caso di pareggio ad Albi su tutte e tre. Insomma, una situazione che potrebbe cambiare gli scenari anche per la volata del titolo d’Inverno.

Se scendiamo un po’ di classifica, ma comunque di pochissimi punti, troviamo anche Strongoli-Francesco Verdoliva, settimana contro quinta, ma distanziate di un solo punto. Di tutto ciò potrebbe approfittarne la Stelle Azzurre, impegnata al Valentino Mazzola contro la Cropanese in uno dei due anticipi del sabato.

Lascia un commento

Scroll To Top