Seconda categoria, c’è l’esordio del Pagliarelle. Gara interessante a Botricello

Seconda categoria, c’è l’esordio del Pagliarelle. Gara interessante a Botricello

(nella foto la formazione del Cirò scesa in campo alla prima giornata)

In Seconda categoria si scende in campo per la giornata numero 2, ed ancora non ci sono ovviamente spunti per parlare di gare di cartello. Seguendo le indicazioni degli addetti ai lavori, la sfida di alta classifica potremmo individuarla in Real Botro-Real Cerva, due squadre ben attrezzate che hanno iniziato con un successo.

Esordio stagionale per il Pagliarelle che, dopo aver riposato nella prima giornata, farà visita al Papanice. La gara si disputerà al campo dell’Antico Borgo. Per i petilini l’incognita è la preparazione, visto che la squadra ha iniziato molto in ritardo gli allenamenti e non potrà certamente essere al top.

Il Pallagorio cercherà di bissare la vittoria di domenica scorsa a Crucoli ospitando il Carrao. Buone indicazioni per mister Cua all’esordio, ed anche i nuovi innesti da Verzino si sono dimostrati subito calati perfettamente nella nuova realtà. La Polisportiva Strongoli cerca gloria in quel di Cirò, ma i padroni di casa venderanno cara la pelle per dimenticare la sconfitta di Sersale col Real Cerva.

Interessante sfida quella tra Rocca di Neto e Crucolese, due deluse della prima giornata, che cercheranno di evitare di restare inchiodate a quota zero in classifica. Infine, il Cerva, che giocherà ad Andali, ospita le Stelle Azzurre, desiderose di restare da subito nelle posizioni che contano della classifica.

CLICCA QUI per vedere la classifica.

CLICCA QUI per vedere le designazioni arbitrali.

Lascia un commento

Scroll To Top