Seconda categoria, big match Real Cerva-Stelle Azzurre. Il Fondo Gesù ospita il Pagliarelle

Seconda categoria, big match Real Cerva-Stelle Azzurre. Il Fondo Gesù ospita il Pagliarelle

(nella foto una formazione di questa stagione del Real Fondo Gesù)

Il Real Botro capolista apre l’anno nuovo in casa col Papanice per cercare di allungare ulteriormente in classifica. Bella sfida in ottica playoff tra Real Cerva e Stelle Azzurre. Il Pagliarelle è atteso dalla difficile trasferta in casa di un Real Fondo Gesù che ha chiuso l’anno passato con due vittorie consecutive ritrovando grande entusiasmo.

Per la Polisportiva Strongoli l’occasione sembra buona per guadagnare punti sulle pretendenti ad un posto nei playoff: gli uomini di mister Ceraudo ospitano infatti il Carrao ultimo in classifica, ma sicuramente desideroso di fare un colpaccio per ripartire in modo diverso in questa seconda parte di stagione. Il Cirò può risalire ancora la china dovendo giocare in casa contro un Us Cerva che in trasferta non riesce a trovare risultati importanti.

Infine, Rocca di Neto-Pallagorio, coi padroni di casa in cerca di punti salvezza, e gli ospiti che devono ritrovarsi dopo un finale di 2013 pessimo con tre sconfitte consecutive. Riposa la Crucolese che rischia così di perdere la terza posizione.

CLICCA QUI per vedere la classifica del campionato.

Lascia un commento

Scroll To Top