Scandale, tre conferme e l’arrivo di Innaro

Scandale, tre conferme e l’arrivo di Innaro

Giornata di annunci in casa Scandale. La società del presidente Coniglio ha ufficializzato la conferma di tre calciatori già presenti nella rosa e l’arrivo del terzino Giuseppe Innaro. Ecco quanto riportato sulla pagina Facebook ufficiale della società:

Giuseppe Innaro, anno 2000, terzino sinistro con grandi doti di spinta! Vanta presenze in Serie D ed Eccellenza con l’Fc Isola Capo Rizzuto, cercato da squadre di categoria superiore, ha deciso di firmare con i Leoni per il progetto illustrato dal diesse Domenico Marazzita e per mettere a disposizione di mister Maiolo e dei compagni il suo sinistro, con il Mister ha già lavorato ai tempi di Isola con la Juniores Nazionale.

Aldo Scarfone per il settimo anno consecutivo è un “leone”. Mister Maiolo potrà contare anche sul nostro punto fermo, colui che incarna lo spirito della nostra maglia, nonostante la sua giovane età, Scarfone portiere classe 2001 è al settimo anno con l’USS76! Sempre presente ad ogni allenamento, dà il massimo dentro e fuori dal rettangolo di gioco!

Altra conferma per mister Maiolo! Gaetano Garofalo resta con noi per la stagione 2019/2020. Legatissimo alla maglia, Scandalese innamorato dei Leoni. Duro, agonisticamente cattivo, non molla mai, sempre pronto ad accettare la sfida. Professionalità, impegno e grande continuità, può ricoprire tutti i ruoli della difesa, il classe ‘94 promette battaglia in campo!

Alessandro Lazzaro conferma il suo impegno per la stagione 2019/2020! Piedi buoni, anche troppo! Con grande entusiasmo e determinazione ha sposato il progetto dei Leoni. Ottima visione di gioco, passaggi al bacio, calci piazzati da urlo, il nostro “Ninho” è più agguerrito che mai. Grande esperienza per il classe ‘83 maturata durante li militanza nei campionati dilettantistici Calabresi. Sicuri di aver confermato un altro importante elemento per lo spogliatoio in primis, ed ovviamente per la squadra!

Lascia un commento

Scroll To Top