Scandale, ecco gli ultimi movimenti di mercato in entrata

Scandale, ecco gli ultimi movimenti di mercato in entrata

Sulla propria pagina Facebook, Us Scandale 1976, la società guidata dal presidente Coniglio ha ufficializzato alcuni movimenti di mercato in entrata.

Michele Aracri

Altro elemento importante a disposizione di mister Maiolo. Ha dimostrato grande coinvolgimento, si è allenato al massimo, si è messo in gioco da subito, tutto ciò è stato il naturale vettore alla sua conferma in squadra! Viene da Papanice, esterno, destro naturale ma usa anche l’altro piede con molta disinvoltura. Classe ‘96, grandi esperienze già alle spalle: Cutro, Botricello (la sua miglior stagione realizzativa con 12 reti), e lo scorso anno dopo un infortunio a dicembre sposa la causa San Mauro Marchesato, dove in 10 partite realizza 6 reti, contribuendo alla salvezza della squadra.

Anselmo Innaro

Altro under che vestirà di biancoazzurro! Anselmo Innaro è pronto e carico per l’avventura scandalese! Terzino sinistro anno 2002, crotonese, fratello di Giuseppe Innaro, fisicità, corsa e ottimo destro le sue doti. Sicuro dei suoi mezzi, subito a disposizione del mister con grande umiltà e voglia di apprendere! Entrato di diritto nella Rosa 2019-2020. Anche per lui grandissima preparazione, condita da un goal all’esordio.

Raffaele Trusciglio

Si è unito ai Leoni dopo una grande preparazione. Promettente attaccante classe 2003, si è aggregato alla squadra di mister Maiolo con grande voglia di imparare, ma per alcuni versi ha ricordato a noi cosa vuol dire avere un pallone tra i piedi. Spensieratezza, amore incondizionato verso questo sport, voglia di mettersi in mostra, ottimi numeri. Crotonese, destro, ambizioso e determinato. Nonostante sia il più giovane della famiglia si è subito messo a disposizione dello staff lavorando sodo, da segnalare le reti nelle amichevoli estive.

Giuseppe Riolo

Giuseppe Riolo entra di prepotenza a far parte del parco under dei Leoni. Classe 2001, Scandalese, centrocampista, piccolo e cattivo in campo! Forte fisicamente, lotta senza mai mollare, nel rettangolo di gioco esprime grande personalità e sicurezza, destro naturale, si è messo subito a disposizione di mister Maiolo e dei compagni, entrando nello spirito del gruppo con grande naturalezza! Altro giovane di prospettiva, innamorato del calcio, che si è guadagnato le attenzioni di tutta la Società.

Lascia un commento

Scroll To Top