Sassuolo-Crotone, le probabili formazioni. Ricci in ballottaggio. Rosi torna dal primo minuto

Sassuolo-Crotone, le probabili formazioni. Ricci in ballottaggio. Rosi torna dal primo minuto

Il Crotone torna in campo con la speranza di ottenere la tanta agognata prima vittoria in serie A. Il match non sarà però dei più agevoli, in casa del forte Sassuolo, arrabbiato per la sconfitta a tavolino confermata col Pescara e per i torti arbitrali subiti col Milan. Per il tecnico Di Francesco diversi dubbi di formazione. In difesa Cannavaro recupera e dovrebbe partire dall’inizio. A centrocampo infortunio per Pellegrini con l’under 21 che potrebbe tenerlo fuori dal match. In attacco ballottaggio Ricci-Ragusa per il ruolo di esterno sinistro e per affiancare Defrel, il quale potrebbe anche andare sull’esterno con l’impiego di Matri.

Il tecnico Nicola recupera al 100% Rosi che sarà il titolare della corsia di destra. In difesa pochi dubbi, con Claiton a guidare la retroguardia. Possibile un centrocampo più folto e quindi un passaggio al 3-5-2, ma Tonev e Stoian scalpitano per una conferma del 3-4-3. In mediana più Capezzi di Salzano per affiancare Rohdèn e Crisetig. In attacco fiducia alla coppia Falcinelli-Palladino, anche se Trotta spinge per giocare contro la sua ex squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ragusa.

Ballottaggi: Lirola 60% Gazzola 40% – Cannavaro 65% Antei 35% – Mazzitelli 60% Sensi 40% – Ragusa 55% Ricci 45%

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Ceccherini, Claiton, Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Rohdèn, Martella; Falcinelli, Palladino.

Ballottaggi: Capezzi 60% Salzano 40% – Capezzi 55% Tonev 45% – Falcinelli 60% Trotta 40%

 

Lascia un commento

Scroll To Top