Sarà ancora un Isola C.R. targata Caligiuri! Il 22 Luglio stage per i classe ’94-’95-’96

Sarà ancora un Isola C.R. targata Caligiuri! Il 22 Luglio stage per i classe ’94-’95-’96

La notizia era ormai certa da tempo, però mancava ancora l’ufficialità, ora è arrivata: Bruno Caligiuri sarà ancora l’allenatore dell’Isola Capo Rizzuto. Oramai un simbolo di questa squadra, Caligiuri si appresta a disputare la quinta stagione in giallorosso, subentrato il primo anno a Lomonaco ed esonerato al terzo anno a discapito di Leone, resta ancora saldamente alla guida della società crotonese. La sua storia parla chiara, con lui l’Isola non ha mai fallito il proprio obiettivo, la migliore annata resta senza dubbio quella straordinaria cavalcata ai play-off e lo storico accesso della squadra alla fase nazionale, con lui l’Isola calcistica per la prima volta ha varcato i confini regionali. Non poteva esserci dunque scelta migliore, una scelta che fa sicuramente felici entrambe le parti. Il tecnico di Savelli, che nelle passate settimane era stato accostato ad altre società conferma l’amore per questi colori, come già aveva dichiarato al termine della scorsa stagione.

Ora via col calcio mercato, i primi obiettivi della società sono la riconferma dei pilastri della scorsa stagioni, su tutti i vari Leone, De Luca, Geraldi, Ianni, Berlingeri e De Miglio, i primi tre dovrebbero essere certi, più difficile per gli altri, ma la società vorrebbe trattenerli.  Tra i nuovi ancora top secret i nomi, ma la società si sta ben muovendo e pare abbia già definito l’acquisto di un portiere, un difensore centrale, due esterni e un attaccante.  Per quanto riguarda gli under lascia la squadra il forte centrocampista Francesco Ioppoli, classe 94’, dopo due splendi campionati in maglia giallorossa, su di lui l’interesse diverse società di serie D.

Confermati invece tutti gli altri, ora però se ne cercano nuovi, sia da inserire in prima squadra e sia per la squadra Juniores, per questo la società ha messo in programma per lunedì 22 Luglio, uno stage under per i giovani dilettanti classe 94’, 95’ e 96’. Lo stage è aperto a tutti, chiunque voglia partecipare dovrà comunicarlo al società al numero 327-9438947.

Lascia un commento

Scroll To Top