Sant’Anna travolgente in Coppa, ma la Cariatese si è presentata con otto uomini

Sant’Anna travolgente in Coppa, ma la Cariatese si è presentata con otto uomini

(nella foto mister Maiolo, autore di uno degli otto gol gialloverdi)

SANT’ANNA-L. S. CARIATESE 8-1

SANT’ANNA: Caterisano, Stillitano, Demeco, Campo, Maiolo, Venneri, Guarino, Condello, Samake, Petrocca, Leone. In panchina: Scaccianoce. Allenatore: Maiolo

L.S. CARIATESE: Lepre, Carigliano, Brunetti, Ciccopiedi, S. Brunetti, Riolo, Caruso, Gentile.

ARBITRO: Apicella di Catanzaro.

MARCATORI: 18’ pt Samake, 20’ pt Guarino, 24’ pt Leone, 44’ pt Condello, 19’ st Maiolo, 21’ st Demeco, 22’ st Caruso (C), 37’ e 43’ st Samake.

SANT’ANNA (KR) – Il Sant’Anna conquista i quarti di finale della coppa Calabria grazie alla sonora vittoria fra le propria mura amiche contro una Cariatese decimata dalle assenze. Infatti la squadra cosentina si è presentata a Sant’Anna in otto uomini che sono scesi in campo per evitare ulteriori sanzioni. Per il Sant’Anna dunque, composto da sei ragazzi dai sedici ai diciotto anni, è stato un gioco da ragazzi e già il primo tempo finisce sul 4-0 con il colpo di testa di Samake su assist di Petrocca, il tap-in vincente di Guarino sulla pennellata di Petrocca, il tiro preciso di Leone (classe ’97) sempre su passaggio di Petrocca e la botta da fuori di Condello con la partecipazione di Lepre che manda la palla in rete.

Nella ripresa arriva il gol del mister Maiolo, alla sua presenza 502 tra i dilettanti, la rete di Demeco su assist di Samake e la tripletta definitiva dello stesso Samake. Tutto ciò intervallato dalla rete su calcio di rigore di Caruso (classe ’99) per il gol della bandiera degli ospiti.

Fonte: uessesantanna.it

Lascia un commento

Scroll To Top