Santa Severina, domenica riunione pubblica. Ultima possibilità per salvare la squadra

Santa Severina, domenica riunione pubblica. Ultima possibilità per salvare la squadra

Domenica 7 settembre alle ore 18, nella sala consiliare “N. Biondo” del Comune di Santa Severina, si terrà una riunione pubblica per discutere della situazione relativa alla squadra di calcio. Ricordiamo che ci sono grossi problemi per l’iscrizione che, a dire il vero, sarebbe già saltata visto che il termine ultimo era fissato al 2 settembre. Da diversi anni, però, anche a causa della grave crisi economica, viene concessa almeno una settimana di proroga.

Si spera quindi di poter iscrivere in extremis la squadra al campionato di Seconda categoria. Il presidente in carica non sembra intenzionato a proseguire, e da più settimane i ragazzi interessati a continuare l’avventura calcistica nel paese gli stanno chiedendo di non ostacolare un cambio della guardia. A dare una accelerata alla situazione, anche un post su Facebook dell’attaccante di Belvedere Lorenzo Curcio, protagonista lo scorso anno della promozione.

Qualora si facesse la squadra, Curcio, seppur impegnato con la scuola calcio a Belvedere Spinello, sarebbe propenso ad un ritorno.

Lascia un commento

Scroll To Top