Santa Severina, buona la prima. Campora superato con Martino e Gerace

Santa Severina, buona la prima. Campora superato con Martino e Gerace

SANTA SEVERINA-CAMPORA 2-1

SANTA SEVERINA: Borza 7, Galasso 7, Cerrelli 6.5 (10’ st Coricello 6), Gerace 7.5, Lopez 6.5, Cardelli 6.5 (18’ st Rosa 6), Vona 6.5, Affatato 6.5, Martino 6.5, Basile 6.5, Garofalo 6.5 (35’ st Luciano SV). All. Bonofiglio.

CAMPORA: Vecchio 5.5, Chianello 5.5, De Luca A. 5.5 (40’st De Grazia), Orrico 5.5, Diakitè 6, Gagliardi F. 5.5, De Luca R. 6, Ruperto 5.5 (22’st Gigliotti), Casciaro 5.5 (30’st Rizzo), Gagliardi R. 5, Curcio 5.5 (12’st Longo). All. Caccamo

ARBITRO: Vanessa Tempesta di Rossano.

MARCATORI: 1’ pt Martino, 12’ st Gerace, 39’ st Gagliardi R. (C).

SANTA SEVERINA: Parte col piede sbagliato il cammino del Campora, formazione tra le super favorite alla vittoria finale secondo le indicazioni degli addetti ai lavori. Certo è che di fronte c’era un Santa Severina nettamente migliorato organicamente rispetto alla scorsa stagione, diversi innesti di valore che da qui in avanti daranno del filo da torcere ad ogni avversario. A decidere l’incontro sicuramente l’avvio super dei padroni di casa che dopo nemmeno un minuto dal fischio d’inizio passano in vantaggio al termine di una bellissima azione: Garofalo riceve palla sull’out di destra, palla a Cerrelli che di prima intenzione verticalizza per Vona con quest’ultimo che a sua volta libera Martino a tu per tu col portiere, per il bomber è un gioco da ragazzi superarlo e batterlo. La risposta del Campora è un calcio di punizione di Roberto Gagliardi sulla quale si oppone splendidamente Borza. Nella ripresa pronti via e al 5’ arriva il 2-0 finalizzato da Gerace dopo un’azione d’angolo. Al 25’ il Campora accorcia con uno straordinario calcio di punizione del solito Gagliardi.

Lascia un commento

Scroll To Top