Sand Volley, successo per il Centro Revisioni Tambaro

Sand Volley, successo per il Centro Revisioni Tambaro

Un successo assoluto. Il torneo Sand volley 4×4 misto, conclusosi la scorsa domenica e che si è svolto a Steccato di Cutro presso Lido Chiara Luna ha ottenuto un gradimento totale in termini di partecipazione di squadre e di pubblico. Una bella soddisfazione per gli organizzatori, Salvatore Policastrese, Mattia Belvedere e Quintino Voce, che si sono prodigati per mettere in piedi un evento di grande rilievo.

Dieci le squadre partecipanti, arrivate anche da Lamezia, Crotone, Cirò, Cutro e dal resto della provincia. Ha vinto il torneo la squadra del ‘Centro revisioni Tambaro’, composta da Francesco Strigaro, Domenico Mazzei, Giovanni Maione, Raffaele Tambaro, Luly Daniela e Giusy Tambaro.
Al secondo posto si è piazzata la ‘Elektro Energy’, composta da Michele Schiavo, Giuseppe Scida, Domenico Gerace, Giuseppe Falbo, Maria Perri e Irene De Luca. La sfida per il terzo e quarto posto ha visto protagoniste la Pizzeria ala Banda e il Maracaibo Team, vinta dalla prima.
Ma un applauso va esteso a tutte le squadre partecipanti, anche quelle che non hanno lottato per la vittoria finale: Traxx Underground, Terracalabra, Quality Vibe Records, Circolo Arci Picubo, La Frutta f.lli Muto, Edes.

Un plauso anche agli instancabili arbitri del torneo, Rosario Ruggiero e Salvatore Tambaro. Alla fine si è svolta la consegna dei premi offerti dai
vari sponsor che hanno aderito all’evento, un’appendice gioiosa che ha chiuso un torneo di grande successo, reso ancora più riuscito e importante grazie alla presenza di un pubblico caloroso, abbinato anche un livello di gioco molto alto che ha regalato tante partite spettacolari e la consapevolezza di poterci riprovare l’anno venturo.

Lascia un commento

Scroll To Top