Salvatore Bonofiglio è il nuovo allenatore del Santa Severina. Sarà affiancato da Andreoli

Salvatore Bonofiglio è il nuovo allenatore del Santa Severina. Sarà affiancato da Andreoli

(nella foto, da sinistra, Roberto Parisi, Bonofiglio e Clarà)

In un clima di grande serenità ma di palpabile emozione, nella sala consiliare è stato presentato il nuovo allenatore che guiderà la compagine del Santa Severina nel prossimo campionato di Prima Categoria. Così, alla presenza dei massimi vertici societari, è stato ufficializzato il tecnico Salvatore Bonofiglio, giovane figura emergente del calcio dilettantistico. Il presidente Peppe Clarà ha usato parole di elogio nei confronti del nuovo mister, sottolineandone soprattutto le doti tecniche ed evidenziando la grande serietà con la quale Bonofiglio si è presentato.

Il giovane allenatore ha avuto già due esperienze di guida tecnica, entrambe con il Real Roccabernarda, ottenendo una promozione in Seconda Categoria. “Mi ritengo pienamente soddisfatto – ha esordito Bonofiglio – della scelta che ho fatto, sono certo di trovare una società molto seria, un ambiente tranquillo dove potrò lavorare in piena serenità . Pur essendo alla mia prima esperienza in questo nuovo torneo, ho la certezza di poter dimostrare il mio valore e darò il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata accordata. Insieme ai dirigenti della squadra abbiamo programmato una valida campagna acquisti e,sono certo, che la società soddisferà le mie richieste. Il mio primo pensiero, tuttavia, – ha concluso Bonofiglio – va a quei giocatori locali che hanno garantito la loro presenza in squadra anche quest’anno, pertanto, non potrò non tenere conto di questo attestato di fiducia dimostrato nei miei confronti.”

Il nuovo allenatore sarà affiancato da Antonio Andreoli, vale a dire il suo più stretto collaboratore che ha già maturato una simile esperienza nell’USC Roccabernarda.

Fernando Miriello

Lascia un commento

Scroll To Top