Sabato 21 maggio Le Castella sarà teatro internazionale di pesca sportiva

Sabato 21 maggio Le Castella sarà teatro internazionale di pesca sportiva

Torna la pesca internazionale a Le Castella con un evento di grande spessore organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica “Uccialì Fishing Team” che presenta il 3° Trofeo “Le Castella Catch & Release”, gara di pesca sportiva internazionale nella disciplina Surf Casting. L’evento, che si terrà Sabato 21 Maggio, è la tappa italiana del circuito Golden League e garantirà l’accesso alla finale mondiale di disciplina che si svolgerà in Grecia il prossimo anno.

I pescatori in gara saranno 230, suddivisi in 115 coppie, provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei. La manifestazione presenterà inoltre diverse iniziative e novità come ad esempio classifiche live durante la gara, diretta radio e nuovo sistema di attribuzione del punteggio. Il torneo si svolgerà Sabato 21 Maggio con inizio alle ore 17.00 nella zona di Praialonga, mentre dalle ore 11.00 alle ore 15.00, presso il ristorante “L’Aragonese” di Le Castella, si terrà il raduno dei concorrenti e la presentazione dei premi.

Al termine della gara si procederà subito con la premiazione e la presentazione del programma federale FIPSAS di Crotone. A seguire ci sarà uno spettacolo musicale a cura di una band crotonese. Un evento di straordinaria importanza dunque, non solo dal punto di vista sportivo ma anche turistico, al momento già diverse le strutture alberghiere esaurite sul territorio di Le Castella e tanti hanno già prenotato camere per la stagione estiva. Con l’associazione ha collaborato anche l’Istituto Alberghiero di Le Castella.

Lascia un commento

Scroll To Top