Rompete le righe per la Provolley Crotone

Rompete le righe per la Provolley Crotone

È finita ufficialmente la scorsa settimana la stagione sportiva della Provolley Crotone. Dopo la fine dei vari campionati infatti mister Salvatore Celico ha continuato a lavorare con una decina di elementi del gruppo, incentrando gli allenamenti soprattutto sulla parte tecnica, ottenendo dei buoni risultati che torneranno utili anche in futuro. È stata una stagione molto particolare, in cui sono stati valorizzati diversi giovani che già tra qualche mese verranno aggregati alla prima squadra e che è culminata con una salvezza sofferta in Serie C, che ha consentito alla società pitagorica del presidente Gaetano Riga di mantenere una categoria importantissima, conquistata ormai diversi anni fa con fatica e sudore.

I ragazziafferma il tecnico Salvatore Celicosono cresciuti davvero tanto nell’ultimo anno, sotto ogni punto di vista. Nonostante i tornei fossero già finiti da un pezzo abbiamo continuato ad allenarci con la stessa intensità, ci siamo concentrati su alcuni fondamentali e devo dire di aver ricevuto ottime risposte da ognuno di loro“.

Adesso è il tempo del meritato riposo, anche se quello estivo è il periodo in cui molti atleti si dedicano al beach volley, che anche se giocato con spensieratezza consente loro di mantenere una certa forma fisica. Si tornerà a fare sul serio nella seconda metà di agosto, quando inizierà la preparazione fisica vera e propria in vista della nuova stagione che inizierà a qualche settimana dopo con i primi impegni ufficiali.

Lascia un commento

Scroll To Top