Roma-Crotone, le probabili formazioni. Ajeti e Rohden in dubbio

Roma-Crotone, le probabili formazioni. Ajeti e Rohden in dubbio

Dopo la sciagurata trasferta di Genova, il Crotone ha immediatamente un’altra prova difficile da superare. All’Olimpico contro la Roma la squadra rossoblù sembra la vittima sacrificale, e pochissimo scommetterebbero anche un solo euro su un risultato positivo. Ai ragazzi allenati da Nicola il compito di stupire tutti. Per il tecnico piemontesi alcuni dubbi di formazione. Ajeti non è al top e con la Samp è uscito a fine primo tempo; anche Rohden, assente a Marassi, non è nelle migliori condizioni. Possibile anche qualche staffetta per far rifiatare qualcuno, in preallarme Cabrera, Faraoni e Trotta.

In casa Roma c’è discreta abbondanza, col rientro in gruppo di Karsdorp e Schick. Di Francesco recupera anche Fazio e potrebbe optare per un robusto turnover. Potrebbero avere una chances dall’inizio anche Gerson ed Under, mentre difficilmente il tecnico rinuncerà a Dzeko, che cerca anche gol per la classifica cannonieri.

 

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Alisson; Karsdorp, Fazio, Moreno, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, Perotti.

Ballottaggi: Fazio 55% Juan Jesus 45% – Nainggolan 60% Strootman 40% – Pellegrini 55% Gerson 45% – Under 55% Florenzi 45% – Dzeko 70% Defrel 30%

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Izco, Barberis, Mandragora, Stoian; Nalini, Trotta.

Ballottaggi: Sampirisi 65% Faraoni 35% – Ajeti 40% Cabrera 30% Simic 30% – Izco 60% Rohden 40% – Trotta 55% Budimir 45%

Lascia un commento

Scroll To Top