Rocca di Neto ed Academy Petilia, botta e risposta nel finale: termina in parità

Rocca di Neto ed Academy Petilia, botta e risposta nel finale: termina in parità

ROCCA DI NETO-ACADEMY PETILIA 1-1

ROCCA DI NETO: Blandino, Corigliano, Ruggiero, Mauro, Caputo, Mazzaccari, Vaccaro (7’ st De Tursi), Zidani, Clausi (29’ st Apa), Candeloro, Pugliano L. (16’ st Pugliano V.). All. De Biasi.

ACADEMY PETILIA: Scalise, Venturino, Savonarola, Castagnino, Sirianni, Provveduto (19’st Ierardi), Esposito, Ierardi, Ceraudo (19’ st Cavallo), Rocca, Frincu (7’ st Pace). All. Gumari.

ARBITRO: Francesco Brasacchio di Crotone.

MARCATORI: 32’ st Pugliano V. (R), 49’ st Pace (AP).

NOTE: Al 40’ pt espulso Candeloro (R).

 

ROCCA DI NETO. Finisce 1-1 tra Rocca di Neto e Petilia con la gara che si decide nella ripresa grazie a due ingressi dalla panchina. Nel primo tempo non succede molto, i padroni di casa provano a fare la partita ma sbagliano diverse occasioni, al 40’ padroni di casa in dieci per il rosso a Candeloro. Nella ripresa la musica non cambia, anche con l’uomo in meno è sempre il Rocca a tenere in mano le redini del gioco, anche quando resta in inferiotal 32’ arriva il meritato vantaggio firmato da Vincenzo Pugliano. Quando i tre punti sembrano ormai in cassaforte, nell’ultimo minuto di recupero Pace trova il gol del pareggio. Subito dopo arriva il triplice fischio.

Lascia un commento

Scroll To Top