Recupero Seconda categoria, successo esterno del Cotronei a Cropani. Doppietta di Garofalo

Recupero Seconda categoria, successo esterno del Cotronei a Cropani. Doppietta di Garofalo

(nella foto, al centro, Garofalo con mister Fragale e De Simone)

CROPANESE: Scaccia, Condito, Ieraci, Grano, Loccisano, Gidari (dal 32′ st Brescia), Niutta, Gatto, Calabrese (dal 16′ st Bouyer), Levato, Commisso. In panchina: Torchia, Migale, Rossi, Pitari. Allenatore: Murfone.

COTRONEI 1962: Borza, Vizza, Macrì, Romano, Crugliano (dal 40′ st Stumpo), A. Vaccaro, Oliverio, Chimenti, A. Fragale, Papallo, Garofalo. In panchina: Trocino, L. Vaccaro. Allenatore: D. Fragale.

ARBITRO: Ceraso di Crotone.

MARCATORI: 18′ e 31′ pt Garofalo (Co), 9′ st Papallo (Co), 44′ st Niutta (Cr).

ESPULSO: Murfone (allenatore Cropanese) per proteste.

 

Vittoria importante in chiave salvezza per il Cotronei 1962 nel recupero. La gara con la Cropanese, non disputata qualche settimana fa per indisponibilità fisica del direttore di gara, non ha avuto praticamente storia. Nel primo tempo ci ha pensato Francesco Garofalo (strepitoso quest’oggi) con un doppietta ad indirizzare il match dalla parte degli ospiti: il primo gol dopo una bella azione personale, il secondo di testa su calcio d’angolo Nel secondo tempo è Papallo in contropiede dopo pochi minuti a chiudere il match con il 3-0. Nel finale di gara Niutta segna la rete della bandiera per i padroni di casa.

 

Lascia un commento

Scroll To Top